I vantaggi di Fidelity per tutta Rozzano

Alla Farmacia Rinascita di Rozzano arriva la Fidelity Card: una tessera personale e gratuita riservata ai clienti. Grazie alla carta potrete accumulare punti, usufruendo quindi di vantaggiose offerte.

Come ottenere la Tessera

Potrete ottenere la vostra Fidelity Card direttamente presso la farmacia di Rozzano. In alternativa potrete scaricare il modulo dal sito www.farmaciarinascitarozzano.it
presentandolo in negozio riceverete subito la vostra tessera.
Infine, potrete utilizzare il sito per controllare i punti accumulati.

Hai smarrito la tessera?

In questo caso potrete rivolgervi alla Farmacia Rinascita di Rozzano: presentando il codice fiscale con la quale la carta è stata registrata potrete ottenerne una nuova, mantenendo tutti i punti precedentemente raccolti.
Nel caso non si disponesse del codice fiscale non sarà possibile il trasferimento dei punti.

Come funziona

Grazie alla Fidelity Card potrete accumulare un punto per ogni euro speso per i prodotti di parafarmacia, (quindi ad esclusione di ticket, medicinali, otc e sop) a cui vanno aggiunti i prodotti su cui non è consentita per legge alcuna promozione o pubblicità.
I punti raccolti possono poi essere consumati per ottenere sconti, oppure per l’acquisto di prodotti premio: in caso i punti non fossero sufficienti è prevista un’integrazione in denaro.

La durata della carta fedeltà

L’operazione a premi decorre dal 18/01/2019 per concludersi il 31/05/2020. I punti raccolti fino a tale data potranno essere usati per richiedere i premi non oltre il 30/06/2020: dopo tale data i punti della Fidelity Card saranno azzerati.
Il soggetto promotore si riserva di prorogare la durata dell’operazione, che sarà nel caso comunicata alla clientela tramite avvisi presso il punto vendita di Rozzano.

ISCRIVITI SUBITO

[contact-form-7 404 "Not Found"]